I Social DiVini

Mercoledì 29 aprile 2020 – 17:00

Organizzato da

Locale pubblico a Milano (MI)

Accessibilità disabili

Negli ultimi anni il digitale in Italia sta prendendo sempre più piede e in particolare i social network sono sempre più utilizzati: in Italia si contano 35 milioni di persone attive sui social (Fonte dati: Report Digital 2020 realizzato ogni anno dall’agenzia We Are Social in collaborazione con Hootsuite). Di fronte a questi dati è evidente quanto sia fondamentale per un’azienda, grande o piccola che sia e in qualunque settore essa operi, comunicare con il proprio pubblico utilizzando i social media. Questi ultimi ti aiutano a creare interazione con i tuoi followers, a costruire la tua community, a migliorare le vendite, ad ascoltare e monitorare la tua reputazione online. Anche nel settore del vino i social network sono sempre più usati. Tuttavia esiste ancora una certa resistenza e tendenza all’improvvisazione. È vero che online non si può gustare un vino, sentirne il sapore, l’odore e soprattutto non si può vivere l’atmosfera magica di una cantina o di una vigna, ma…

Scopri tutti i dettagli per partecipare

Sei gia registrato? Accedi!

Confermato

Completato