Il nuovo modo di fare eventi e aperitivo a Milano

I migliori aperitivo social a Milano per incontrare nuovi amici sorseggiando un calice di vino

Non c'è nulla di più attraente di divertirsi e conoscere nuove persone partecipando ad eventi e aperitivo a Milano davanti ad una buona bottiglia di vino.

Fino a poco tempo fa sembrava impossibile ed irrealizzabile l'idea di far sedere al tavolo per un aperitivo o una cena degli sconosciuti che condividessero una bottiglia di vino di annata. Eppure, grazie al nuovo progetto di Wine Sharing e l'azienda GoDrink, nasce l'idea di unire i due mondi: il vino e l'uomo. Un progetto esclusivo e di tendenza impossibile da farsi sfuggire perché ti permette di incontrare persone della tua età, con i tuoi stessi hobby e la tua stessa visione di vita.


Da cosa nasce questo moderno piano social? Tutto parte dal principio che assaporare e degustare un calice di vino è da sempre uno dei piaceri a cui l'uomo non deve rinunciare, soprattutto in questo periodo in cui sono mancate le occasioni per trascorrere il tempo in compagnia fuori casa.

L'essere umano ama socializzare, ed è solo attraverso nuovi rapporti interpersonali che riesce a raggiungere la felicità.

Aperitivo a Milano

Non c'è nulla di più importante nel dedicare a se stessi alcune ore di completo relax: il vino aiuta il corpo e la mente, e se questo diventa un momento di convivialità ciò crea delle situazioni da non poter perdere.

Finalmente è arrivato il momento di svagarsi: da oggi gli eventi e aperitivo a Milano più divertenti sono solo con la piattaforma GoDrink.
Esattamente cos'è GoDrink? É il nuovissimo progetto di Wine Sharing che, in maniera confidenziale, permette di sorseggiare una bottiglia di ottimo vino con chiunque desideri, condividendone il costo. Non serve essere esperti di vino, né tantomeno essere sommelier, è necessario semplicemente portare con se solo la voglia di rilassarsi e trascorrere qualche ora di puro relax.

Wine Sharing è il nuovo modo di conoscere nuove persone, di scambiare due chiacchiere e ampliare la tua cerchia di amici. Vista la situazione che stiamo vivendo le occasioni per fare nuove piacevoli conoscenze sono ormai ridotte, se non nulle.

Ecco perché l'azienda Share2Go ha pensato di creare questo progetto che unisce la passione per il buon vino e la voglia di iniziare nuove conoscenze, il tutto in totale sicurezza rispettando le normative anti Covid.

Se sei di Milano e sei alla ricerca di qualcosa di diverso da fare, oltre ad essere assolutamente stufo dei soliti ristoranti e pub nei quali è pressoché impossibile conoscere nuove persone, GoDrink è quello che fa al caso tuo!

Aperivio a Milano


Il migliore aperitivo social a Milano è infatti solo su GoDrink: il modo più trendy per degustare una preziosa bottiglia di vino di annata con chiunque voglia trascorrere una serata diversa dal solito ristorante, in un ambiente informale e privo di etichette dove poter divertirsi in compagnia.

Gli eventi a Milano con GoDrink non mancano e neanche nuove persone da conoscere con cui condividere un calice di vino. Sei curioso/a?

Questa innovativa piattaforma ti permette di organizzare eventi di tendenza in case private o locali pubblici per il solo piacere di scambiare due chiacchiere sorseggiando un calice di vino pregiato, che difficilmente troveresti nei soliti Wine Bar o ristoranti di Milano.

Un nuovo modo di fare aperitivo e di conoscere le persone giuste nella città meneghina.

Ciò che distingue una semplice enoteca dagli eventi Milano di moda di Wine Sharing è la possibilità di condividere il prezzo di una bottiglia di centinaia o migliaia di euro. É arrivato il momento di vivere e divertirsi grazie agli eventi e aperitivo a Milano visibili sulla pagina ufficiale di GoDrink. Vivi momenti spensierati nella tua città, in casa o in luoghi pubblici non vi è nessuna differenza, l'imperativo è DIVERTIRSI! Respira, sorseggia una bottiglia di vino e conosci nuovi amici con le tue stesse passioni e perché no, magari anche l'anima gemella.


Visita il sito internet www.godrink.it per essere sempre aggiornato su tutti gli eventi e le date che ti permetteranno di godere di una serata piacevole con i tuoi nuovi incontri.

Al momento le date disponibili sono ben due: Martedì 15 giugno 2021 e Mercoledì 16 giugno 2021.


Ti abbiamo incuriosito? Ti sveliamo subito cosa ti aspetta in queste giornate calde di giugno:

Il 22 Giugno alle ore 19.00 GoDrink ti invita alla serata Bollicine Internazionali all'enoteca "La Volpe e il Vino" dove potrai scoprire tre bottiglie di bolle esclusive e selezionate. Un evento da non perdere, una serata diversa dalle solite, dove non mancheranno le chiacchere e le risate con chi fino a poco tempo prima era un perfetto sconosciuto.

Per prendere parte alle serate è sufficiente entrare sul sito di GoDrink e fare richiesta per partecipare all'evento più di moda ed esclusivo di Milano, i posti sono limitati per cui non perdere tempo. E se non sei riuscito/a ad iscriverti per queste due date, non temere: GoDrink ogni mese organizza eventi e aperitivo a Milano esclusivi e di tendenza da non farsi sfuggire.

Comments