WINE&SIENA

Capolavori del gusto V edizione 
1-3 Febbraio 2020 
Palazzo Squarcialupi – Santa Maria della Scala 

 

 

 

Wine&Siena è l’evento che inaugura il nostro anno di appuntamenti enogastronomici. Una manifestazione voluta dalle menti organizzatrici del Merano WineFestival, organizzata insieme alla Confcommercio di Siena, Camera di Commercio Siena – Arezzo e Comune di Siena, per celebrare nella città simbolo della viticoltura italiana, a Siena, città simbolo della viticultura italiana, le eccellenze enologiche premiate The WineHunter Award.
Un evento in cui la città diventa protagonista, immergendo produttori e visitatori in un’atmosfera unica al mondo, dove la storia della terra si rispecchia nei luoghi. Quest’anno i percorsi enogastronomici si terranno a Palazzo Squarcialupi – Santa Maria della Scala.


Wine&Siena vuole promuovere e valorizzare il meglio della produzione italiana e diventare un appuntamento immancabile per gli operatori del settore e appassionati nello storico contesto della città di Siena, baricentro della realizzazione vitivinicola toscana, apprezzata in tutto il mondo!

L’edizione 2020 ha in serbo una novità per gli operatori del settore: l’intera giornata di lunedì 3 febbraio sarà interamente dedicata ad essi, previa registrazione online.

Per ulteriori informazioni sull’evento vi invitiamo a visitare il SITO UFFICIALE

 

Comments