The WineHunter Tour: al via il nuovo progetto creato da Gourmet ’s International

Le due realtà Aziendali, specializzate nella valorizzazione delle eccellenze produttive e territoriali, hanno concepito l’evoluzione del Merano WineFestival rendendolo un tour itinerante fra i più rappresentativi borghi italiani. Durante la 29° edizione del Merano WineFestival verrà presentato pubblicamente il progetto alla presenza delle prime Amministrazioni decise a sposare l’iniziativa.

 

Merano (Bz)/ Verona, 22 Settembre 2020 - Il Progetto “WineHunter Tour” rappresenta l’evoluzione naturale che il fondatore, Helmuth Köcher, convinto del successo di riscontro e forte del suo lavoro, da Merano e dal suo territorio Altoatesino intende sviluppare in altri territori nazionali. ”Esistono così tante eccellenze in Italia che desidero apportare la mia esperienza e la forza del mio brand perché esse possano essere valorizzate al meglio delle loro potenzialità”. Per questo importante fine, oltre che per espandere e coinvolgere i “Territori”, nasce la partnership con 5- Hats che risulterà strategica per far scoprire e raggiungere capillarmente i territori che meritano di essere valorizzati nel proprio patrimonio. Gli obiettivi di questa nuova alleanza sono la pianificazione e realizzazione di nuovi modelli di rete imprenditoriale del comparto Enogastronomico, l’identificazione di nuovi percorsi Enogastroturistici ed il supporto a siti storico-pregiati del patrimonio italiano che il mondo non ha ancora scoperto come dovrebbe, oltre a molte altre iniziative. Il progetto, di durata quinquennale, sarà presentato in conferenza stampa durante la 29° Edizione del Merano WineFestival dal 6 al 10 di Novembre 2020.

Comments

Brunella La Salvia 9/27/20, 1:19 PM

Un evento il Merano Wine Festival a cui bisognerebbe andare almeno una volta nella vita per scoprire nuovi gusti e sapori 🍷🥂🍾