Alla scoperta delle bollicine internazionali con nuovi amici

Hai sentito parlare del nuovo trend eventi a Milano? No? Allora non sei aggiornato.

In pratica non va più di moda partecipare ad un tradizionale aperitivo, divenuto ormai scontato, monotono e noioso.

Ci sono delle startup innovative, come GoDrink, che si occupano unicamente della programmazione di aperitivi social interessanti sotto più punti di vista, ai quali, però, si può partecipare esclusivamente su prenotazione (questo per via delle regole sanitarie anti-Covid).

Social…per i meno giovani appare un termine ostile, ma qui bisogna tenere il passo con i tempi! Social significa che gli eventi, che coinvolgono i locali di Milano più rinomati, vengono organizzati online, ma la partecipazione degli invitati ha luogo, ovviamente, di persona presso il wine bar indicato nell’invito.

Dirai, cosa c’è di così strano?

In sostanza, la partecipazione a questo aperitivo social consente di conoscere persone nuove, amanti del vino e interessate agli eventi che ruotano intorno ad esso, degustare bollicine nazionali e internazionali e scoprire locali nuovi attraverso gli eventi che vengono organizzati a Milano.

La partecipazione all’appuntamento viene raccolta tramite la piattaforma GoDrink e non è necessario essere accompagnati, in quanto a questi eventi partecipano anche persone single il cui unico fine è quello dell’approfondimento della conoscenza e la degustazione dei vini.

In queste occasioni gli invitati non avranno un tavolo ciascuno, ma condivideranno tutti insieme la serata all’insegna della degustazione dei vini e del buon cibo. Il motivo primario di questi eventi è da ricondurre alla passione per il buon vino e per il buon cibo, intesi come mezzi per l’elevazione dello spirito e non solo.

Inoltre, il vantaggio dell’esclusività dell’evento, organizzato unicamente attraverso la piattaforma GoDrink, sulla quale potrai registrare la tua partecipazione è dato anche dal pagamento anticipato della relativa quota.

Pagare anticipatamente è di fondamentale importanza, in quanto non solo ti garantisce la possibilità di avere un posto al tavolo della degustazione, ma anche di poter scappare via in qualsiasi momento della serata senza doverti preoccupare di saldare il conto.

Ad ogni modo, se non vuoi partecipare da solo, potrai indicare anche il nominativo di chi ti accompagnerà così da poter registrare anche l’ulteriore partecipante.

Contrariamente a quanto si possa pensare, questi eventi sono contornati da un’atmosfera romantica e raffinata, quindi, risultano adatti anche per un aperitivo di coppia, con il proprio partner: risulterà una serata unica, diversa dalle solite e … ripetibile.

Il prossimo evento sponsorizzato da GoDrink è quello che si svolgerà presso la vineria La Volpe e il Vino, in Via Verona 10 a Milano.

La data dell’appuntamento è prevista per martedì 22 giugno 2021 alle ore 19 e tra le varie bottiglie che verranno stappate troverai una Jean Vullien Cremant De Savoie Brut, France, un Brut Cuvée Nacree Grande Réserve Blanquette De Limoux e Cava Brut Nature DO "Musso" - Casa Rojo.

Ovviamente insieme a queste bottiglie di bollicine internazionali verrà offerto un aperitivo in abbinamento.

So a cosa stai pensando ora, ma tranquillo, il costo della quota di partecipazione a questo evento è di soli 19 euro a persona e comprende tre calici di bollicine, l’aperitivo in abbinamento e una degustazione guidata da un esperto sommelier.

Da questo momento non dovrai più pensare a dove fare aperitivo a Milano, ti basterà aprire la pagina internet di GoDrink e selezionare l’evento che più ti interessa.

Buon vino, cibo squisito, amici, cultura e magari un sottofondo musicale, solo questi elementi possono definire un vero aperitivo trend a Milano.

Per rimanere aggiornato sugli eventi futuri puoi visitare la pagina internet di GoDrink, il link è il seguente: https://www.godrink.it/.

Infine, ti consiglio di mettere un mi piace sulla loro pagina Facebook, così da poter conoscere i loro eventi passati e apprendere anticipatamente le date dei prossimi aperitivi a Milano (https://www.facebook.com/GoDrinkers).

Comments